Chi siamo

Chi Siamo - Grafiche Bronca Srl

La storia di Grafiche Bronca

Progettazione grafica, stampa e tipografia dal 1972

 

Grafiche Bronca Srl nasce nel 1972 sotto la guida di Bronca Vito che con grande spirito e dedizione ha gettato le fondamenta per la solida azienda che è oggi.
Nel 1988 l’attività ha una grande svolta. Il trasferimento in una più ampia sede a Mosnigo di Moriago (TV) ed il passaggio della direzione al figlio, Bronca Fabio, che anno dopo anno introduce nuove macchine da stampa offset, stampa a caldo, stampa digitale, cordonatrici e piegatrici, macchina per la confezione a punto metallico e di recente un plotter di grande formato con stampa ecosolvente su materiali sintetici, adesivi e non, di lunga durata per esterno ed interno. Grafiche Bronca Srl dispone anche di una stampante per le prove colore certificate ISO-FOGRA 39 per avere sempre la corrispondenza corretta dei colori.
Grafiche Bronca Srl è in continuo sviluppo e rinnovamento in tema di macchinari e programmi grafici per garantire velocità, flessibilità e rispondere alle esigenze del mercato in maniera adeguata.
Nonostante le avversità che il 2020 sta riservando, Grafiche Bronca Srl ha continuato, con impegno e costanza, il suo lavoro per il raggiungimento della Certificazione FSC® (Forest Stewardship Council) che ha come scopo la gestione delle foreste in modo responsabile e la tracciabilità dei prodotti derivati.
Pertanto siamo lieti di annunciarvi, con orgoglio di tutto lo staff, che siamo ufficialmente certificati FSC®.

Grafici per passione, tipografi di professione.
L’amore e la dedizione del vero artigiano tipografo
affiancato all’innovazione della stampa offset e digitale,
alla precisione ed alla qualità di stampa.